Luna Nuova 1 aprile 2022

Luna Nuova 1 aprile 2022

Sognare allenamento o allineamento alla Realtà?

Cara Anima viaggiatrice, buon 1° aprile, Felice Luna Nuova!

In questo giorno la Luna non è visibile ai nostri occhi, è il giorno in cui la sua luce la si può solo Immaginare, magari al suo culmine, quando è piena e lucente! In questo momento in quello spazio di Luce, c’è il massimo dell’oscurità visibile lunare, le nostre energie interne ci sospingono a cercare la Luce, molto più intensamente di quando la Luce è visibile "ad occhio nudo"… è qui che nasce la forza dentro di noi, è in questi momenti che prendiamo "tutte le nostre forze tra le mani" e ci lasciamo attrarre dal nero cangiante, come accade alle acque della Terra.

Nei giorni di Luna Nuova e Luna Piena i tre corpi Celesti: Sole, Luna e Terra sono allineati tra loro…. come dire… padre figlio e spirito santo o madre padre e figlio, oppure ancora io te e l’altro, da me… Portiamo attenzione particolare “ai nostri corpi sottili”, alle nostre acque interiori, al flusso che si genera dentro di noi, Alto come le maree

Il “Tempo” assume un valore solo quando è vissuto pienamente: in Gioia, Salute ed Amore, altrimenti diventa solo uno spazio “da riempire”. Il nostro consiglio di Oggi per partire, per ripartire sempre da un punto zero, per fare di ogni istante un nuovo inizio, per vivere sempre meglio, per essere sempre più se stessi in totale libertà, è quello di osservare il calendario Lunare, gli spostamenti della Luna nel suo girovagare... vi consiglio il calendario dei lavori agricoli di Terra Nuova... vi condurrà dritti dritti alla Dieta della Chiara Luce, un Percorso di Risveglio attraverso i Ritmi Lunari.

Il mese di aprile si apre all’1 con la Luna Nuova, si chiude il 30 con la Luna Nuova e al centro, per la vigilia di Pasqua il 16 aprile, avremo la Luna Piena Rosa!

Osserviamo il movimento degli Astri che ci consentono la Vita sulla Terra, ascoltiamo cosa avviene in questi giorni in particolare, avremo così la possibilità di comprendere meglio il movimento dei nostri sentimenti, delle nostre sensazioni, delle nostre intuizioni.

Portare attenzione alla luna significa portare attenzione al Sentire.

Il nostro collegamento biologico e spirituale con gli astri divini ci permette di allinearci in modo cosciente e consapevole con la nostra Anima, fatta delle sostanze degli Astri Celesti.

Osservare con distacco cosa si muove dentro di noi è un’arte che si sviluppa nel corso di vite intere, sempre pronti a fare o chiedersi cosa fare o a fare il meglio… troppo spesso ci allontana dal Semplice sentire, dall’ascolto, di noi stessi.

Chiedetevi in un momento di profondo raccoglimento “Conosco me stesso? Conosco i miei desideri reali? Conosco le mie reali necessità?” Quando lo avrete fatto, allineatevi con quelli che sono i vostri desideri reali e le vostre reali necessità e sognate e immaginate voi stessi dentro i vostri desideri, descriveteli per iscritto, disegnateli.

È semplice ma non facile, ci vuole impegno per ascoltare in silenzio, per osservare in silenzio, per scrivere e disegnare “seriamente” ciò che davvero davvero Volete.

Allenarsi al Sentire, alla Visone, all’Immaginazione è semplice, non facile, ci vuole impegno.

Quando lo facciamo, quando lo abbiamo fatto, ogni volta che lo faremo i risultati non tarderanno, nè sono mancati, nè mancheranno.

Il Mondo Invisibile è più popolato di quello visibile, la maggior parte delle “cose del mondo” si muovono nell’universo sottile, detto Invisibile, fate che diventi il vostro parco giochi! Per allenarvi, per allinearvi per costruire la Realtà che volete.

Tutti gli abitanti solari, lunari, terrestri del mondo invisibile hanno un unico obiettivo guidarci, sostenerci, aiutarci a realizzare ciò che siamo per natura: Maestri.

Maestri Creativi di ricchezza, di bellezza, saggezza, bontà, e salute.

Sognare è l’unica via possibile per realizzare i Desideri della propria Anima, ricordandoci che il nostro Io vede solo la faccia della luna illuminata, il nostro Noi, la nostra parte Maestra “Invisibile”, Sogna in Grande! Perché vive e vede sempre il lato sempre illuminato dei tre Astri.

Felice Luna Nuova!

Claudia e i Maestri!

Articoli correlati

Contatti

Claudia Righetti
claudia@claudiarighetti.it

 

Informativa Cookies

Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter