Consulenze

Consulenze

Le Consulenze, un accesso al Cervello quantico.

“La gente comune pensa soltanto a passare il tempo, chi ha un po' d'ingegno a utilizzarlo.”

ARTHUR SCHOPENHAUER


Le consulenze sono percorsi di crescita personale individuali e unici.

Un luogo, uno spazio ed un tempo dedicato esclusivamente alla crescita e alla ricerca personale.

Decidere di intraprendere un percorso di crescita personale è una scelta d’Amore verso sé stessi e verso il Mondo che abitiamo.

Ragion per cui non tutti gli individui compiono coscientemente questa scelta inizialmente.

È, infatti, la mancanza d’Amore per sé stessi che ci allontana dalla Vita. Da una vita sana e gioiosa.

Per questo accade spesso che la scelta di lavorare su sé stessi possa passare attraverso difficoltà che si incontrano sul cammino, infatti, la Vita ci offre anche la possibilità di farlo attraverso le “Spie” dei disagi degli squilibri interiori ed esteriori che si manifestano e che spesso chiamiamo in modo impreciso e superficiale “disturbi da far passare”, “malattie da combattere”, “eventi sfortunati frutto del caos”.

Nella mia personale esperienza di vita ho imparato ad osservare che:

"le malattie” dal banale raffreddore, a disturbi più invalidanti per il corpo e/o per la mente;
"gli eventi traumatici" che ci capitano e che sfuggono al controllo della mente;
"le relazioni personali o professionali negative" nelle quali ci imprigioniamo;
"i falliti tentativi di raggiungere obiettivi professionali soddisfacenti";

sono Possibilità e porte d’ingresso per l’Autoguarigione e la ricerca.

Sono “possibilità di guarigione”, possibilità di crescita, possibilità per acquisire nuove consapevolezze, possibilità per imparare come funzioniamo realmente, e soprattutto possibilità per Conoscere la ragione della “nostra attuale incarnazione”, che chiamiamo Vita.



Vedere gli squilibri, “le malattie”, del corpo fisico, di quello psichico o di quello emozionale e/o relazionale come una possibilità di evoluzione e guarigione è una Scelta.

Iniziare ad osservare che tutto quello che di spiacevole e difficile ci accade ha un senso profondo per la nostra evoluzione è una Scelta, che pretende molto coraggio, ma che ci consegna il dono più prezioso che possiamo ricevere: la Libertà.



La libertà assoluta di decidere cosa ne è e cosa ne sarà del bene più prezioso che ciascuno di noi ha: la Vita.

L’altra possibilità, quella in cui sono gli altri, oppure il Caso, o il Caos dell’universo a decidere per noi della nostra vita o del nostro stato di salute, è una via che prima o poi siamo tutti destinati a lasciare.

Il mio lavoro come “Specchio Maestro parlante”, come terapeuta intuitiva e lo spazio delle mie consulenze individuali si trovano esattamente Qui, in questo spazio che è il luogo, del “non mi accontento più di dare la colpa per quello che mi succede, per quello che vivo come esperienza dolorosa e/o spiacevole, al mondo, agli altri, a Dio, alla mia genetica! Al Caso o al Caos”.

È uno spazio di Risveglio dove le persone iniziano ad assumersi la Responsabilità di quello che gli “accade”.

È un Luogo dove si Rivelano le Possibilità infinite che ciascuno di Noi ha.

È un percorso che conduce ad accedere alle infinite possibilità che il Cervello Quantico offre, questo straordinario strumento che ogni essere vivente possiede, ma che pochi sanno di avere a disposizione per vivere liberamente, con Gioia e con responsabilità.

Le tecniche che utilizzo nelle mie consulenze sono: 

- Lo studio delle Risonanze Energetiche dei quattro corpi.

L’uomo è dotato di quattro corpi visibili e percepibili.
Il corpo fisico, quello mentale/psichico, quello emozionale, il Corpo Anima.
Ognuno di questi corpi ha necessità di un nutrimento specifico.
Ognuno di questi corpi ha un suo linguaggio.
Ognuno di questi corpi risuona, vibra ci parla attraverso “sintomi e segni specifici”.
La decodifica “dei sintomi” e“ dei segni” attraverso test posturali ed energetici è il primo passo, quello che consegna la Mappa per il percorso individuale da compiere.

Io sono ciò che Mangio, ad ogni livello, in ogni corpo, ma soprattutto ciò che decido di mangiare mi conduce a scoprire chi sono.

Diventare consapevoli delle nostre “scelte alimentari” è il focus, il cuore, il perno centrale di ogni percorso di crescita personale da me previsto, poiché è la via per accedere al Cervello Quantico.
Infatti, ciò che mangiamo determina la frequenza dove ci collochiamo, la qualità dei nostri pensieri, delle nostre credenze e di conseguenza delle nostre azioni. Il nostro agire nel Mondo.

Scegliere Intenzionalmente e consapevolmente il “Cibo Giusto” per ogni nostro Corpo determina completamente la Nostra Qualità di Vita .

- Il Dialogo Maieutico.

Ogni essere umano ha un Maestro, un Medico, un Filosofo, un Artista, un Cuoco, un Terapeuta dentro di sé, per questa ragione attraverso il metodo dialettico intuitivo accompagno come un cicerone a visitare e conoscere la personale Dimensione Interiore. Sede decisionale e strategica della nostra Vita. Tempio nel quale vengono prese tutte le decisioni che riguardano la nostra esistenza.

- La Psicoscrittura.

La Scrittura è una via di conoscenza antica e misteriosa.

Quando diventa strumento di Indagine, ricerca e osservazione può condurci ad esplorare le vastità della nostra Dimensione Interiore, permettendoci, semplicemente, di dialogare con il medico, il filosofo, il Maestro che risiede nella nostra Coscienza Superiore.

Quando scegliamo la Psicoscrittura come via privilegiata di Ricerca, nella nostra quotidianità, ci mette in contatto con le Multidimensioni dell’Universo, e Qui ha inizio il Dialogo con I Maestri Multidimensionali attraverso il Cervello Quantico.

I Maestri Multidimensionali sono pura Gioia, pura Ironia, Amore puro, sono Qui, Sono Noi.

Questi sono gli strumenti principali, che in sinergia tra loro, io utilizzo nelle mie consulenze.

La successione descritta delle vie di lavoro su di Sé, non è chiaramente casuale, poiché tutto parte dal Corpo, dai Corpi, e dal prendersi Cura di Loro.

Prendersi Cura di Sé è un’arte ed una scienza.

Prendersi Cura di Sé è un viaggio di ricerca ed esplorazione che ci conduce al di là del Tempo e dello Spazio conosciuto.

Prendersi Cura di Sé è l’unica ragionevole scelta che ciascuno di Noi può fare, il come farlo è una Scelta Personale e Coraggiosa.

 


Per info ed appuntamenti :

Claudia Righetti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa   Email

Articoli correlati