Qualcosa su di me

Claudia Righetti

Ricercatrice: PHD in filosofia-scienze cognitive, terapeuta intuitiva di” medicina vibrazionale”.

Formatrice: laurea ad indirizzo “esperta nei processi formativi”.

Scrittrice.

Condivido il mio Cammino consapevole di “Essere nel Mondo, ma non del mondo”.


dream catcher 4065288 1920


Descriversi è come guardarsi allo specchio.

A volte semplice, se cogli l’immagine di te nella sua interezza.

A volte un po’ più complesso se tenti di descrivere i dettagli di ciò che vedi, di ciò che Sei, di ciò che hai vissuto e sperimentato, perché “l’Insieme è più della somma delle sue parti”, e questo vale per ogni singolo essere vivente.

L’interezza della mia immagine Racconta chi sono, attraverso le “Porte del tempo”: una Viaggiatrice consapevole, a cavallo tra i mondi, a cavallo tra le dimensioni.

I preziosi dettagli “del mio agire quotidiano” di questa esistenza Raccontano che sono una ricercatrice, una terapeuta intuitiva, una formatrice e una scrittrice.

Amo la Filosofia, mi sono laureata come esperta nei processi formativi, il titolo della mia tesi in logica “Logica della spiegazione scientifica” Racconta lo spazio della sperimentazione del mio Sé Superiore, il mio Amore per la Ricerca e per la Scoperta del Nuovo in ogni dimensione possibile.

Ho conseguito il dottorato di ricerca in Filosofia-Scienze Cognitive.

L’indagine speculativa filosofica, scientifica, ha addestrato la mia mente conducendomi dalle profondità di Anima alle multidimensioni Spirituali dei Maestri, attraverso il Cervello Quantico.

Lo studio e la ricerca comparata delle Medicine Naturali e Tradizionali, in occidente e nel mondo delle Culture Primigenie e “di Confine” mi ha fornito gli strumenti come Terapeuta Intuitiva.

La terapeuta intuitiva è colei, che accompagna coloro che sono pronti a vedere e sperimentare il personale “Oltre” lungo un cammino di scoperta e autoguarigione.

L’Auto guarigione oltre ad essere la naturale e genetica predisposizione di ogni essere umano è la condizione necessaria per iniziare una esplorazione, conscia e consapevole, dei Mondi Sottili e delle Multidimensioni.

È, infatti, vitale Conoscere se stessi e attivare consapevolmente e intenzionalmente il processo di autoguarigione per Iniziare una Salubre ed Equilibrata esplorazione delle Multidimensioni.



Il Cuore della mia attività come terapeuta intuitiva pone le sue basi nella concezione che “il Mondo è un Flusso costante di Informazioni e frequenze” Dentro le quali, Noi sperimentiamo pienamente il nostro potenziale in termini di evoluzione.

Comprendere appieno di “Essere un flusso di Informazioni Intelligenti” in evoluzione costante, ci consente di accedere pienamente alla nostra capacità di Creazione.

Ci mostra come solo i Rapporti di Amore e Condivisione con e nell’Ambiente circostante: umano, animale, vegetale e minerale, possano davvero consegnarci le chiavi della nostra evoluzione e dell’evoluzione del Pianeta, in qualità di Organismo Intelligente Cosciente.

Tutto è Uno.

Tutto è frequenza.

Tutto è Informazione.

Non esiste la separazione tra Spirito e Materia.

Tra scienze della materia e scienze dello spirito.

Tra me e l'Altro.

Tra l’Aldilà e l'Aldiquà.

Tra Qui ed Oltre.


Foto Frattale chi sono 1920


Quando vediamo la separazione, quando viviamo la separazione, è solo conseguenza di conflitti interiori che danno seguito a percezioni errate e dolorose.

Iniziare un percorso di Esplorazione delle Dimensioni Interiori Sottili significa iniziare a Guarire dalla separazione.



Gli strumenti che utilizzo nella mia attività di Terapeuta intuitiva sono plurimi e affondano tutti le radici nella consapevolezza che:

"Noi siamo ciò che pensiamo di essere" → Lavoro sulle credenze Limitanti.

"Noi siamo il frutto delle relazioni che abbiamo avuto e sviluppato nella vita" → Lavoro di autoguarigione delle ferite emozionali e psichiche.

"Noi siamo ciò che mangiamo" → Lavoro sull'alimentazione frequenziale.

"Noi siamo ciò che desideriamo essere" → Lavoro sull'esplorazione del Mondo Interiore.

"Noi siamo ciò che vogliamo essere" → Lavoro sul proprio Destino.

"Noi Siamo" → Lavoro con i Maestri Multidimensionali attraverso la Psicoscrittura.

La Scrittura è la mia Via per comunicare attraverso il cervello quantico con le Multidimensioni Maestre e condividere con l’Umanità il mio Opus.

Il frutto delle mie ricerche lo condivido nelle consulenze e nei seminari che tengo dal 1999.

I Maestri – Come accedere al Cervello Quantico, edito da Anima edizioni, è il primo libro-viaggio, scritto con i Maestri Multidimensionali.

È una guida, una mappa, per compiere un individuale-collettivo, viaggio multidimensionale.

È la descrizione del Mondo, visto dalla prospettiva delle Armoniche Maestre.

“Il divertimento del parlare è quello di esplorare.”

         Ernest Hemingway


Stampa   Email