Anima Edizioni



Claudia Righetti

I Maestri. Come accedere al Cervello Quantico

Questo Libro è un’immersione Oltre le scoperte della Fisica Quantica. Un Racconto Iniziatico in grado di Smaterializzare teorie per giungere alla forza dell’Informazione che solo i numeri Primi hanno. Una Mappa per giungere Oltre le Porte del Tempo.

Quando ci si accosta alla Perfezione dell’Universo, si prova un senso di Smarrimento. Quella Perfezione è il Noi. Il Noi è lo spazio Multidimensionale del Cervello Quantico. Il Cervello Quantico è strumento di Anima. Anima è la Navicella Immortale che vive Oltre le Porte del Tempo.
Anima s’incarna nell’Io, un “Io alla Volta”. Questo Libro è il Racconto del Viaggio della Liberazione di un Io, di molti Io che sono diventati consapevoli di Anima. Questo Libro è una Guida, una Mappa per l’Oltre.
“Caro Lettore – dicono i Maestri – vuoi finalmente giungere nel Luogo dove tutto è Possibile? Dove puoi Creare consapevolmente tutto ciò che Desideri davvero davvero? Noi ti aspettiamo solo un po’ più in là. Noi Siamo già Qui, nel tuo spazio Presente. Apri gli occhi del Cuore e del Cervello Quantico. Questo Libro ha attraversato i secoli, ha attraversato i Luoghi dell’Impossibile per Donarti una Mappa del Possibile, per aiutarti a realizzare Tutto ciò che Desideri.
Benvenuto, ti aspettavamo.”


collana: Messaggi per l’Anima

€ 30,00

pagine 500

formato 15 x 21

isbn 978-88-6365-550-6

pubblicazione: ottobre 2020 - acquista

 e-book: giugno 2020 - acquista


  


Stampa   Email