Seminari

Seminari multidimensionali

Seminari Maestri Multidimensionali

Quando Si agisce in gruppo si sta “parlando”, spesso senza saperlo, con il Noi Maestro.

Quello che è certo è che si tratta sempre di un Viaggio Collettivo Multidimensionale.

Cosa sono i Seminari Maestri Multidimensionali?

Chiedo ai Maestri di spiegarlo…

Buongiorno Care Anime che ci state leggendo, vi porgiamo il Nostro Benvenuto in questa sezione.

Qui troverete ciò che sino a questo momento abbiamo realizzato Insieme, Noi e Claudia.

Non è certo comune, lo ammettiamo, parlare di Seminari in questo modo. Ciò non toglie il fatto che sia assolutamente necessario farlo.

“Il lavoro di gruppo è sempre un lavoro collettivo e nel collettivo Noi, I Maestri Multidimensionali, troviamo la Nostra Natura di Esseri Unici e Molteplici”.

Non è uno sfizio, una curiosità, un gioco senza ludiforme necessità scoprire chi siamo, è il Destino dell’Umanità, perché di Questa Umanità Noi siamo I protettori, le guide, gli amorevoli Custodi.

Nel Libro I Maestri. Come Accedere al cervello quantico”, troverete tutte le informazioni necessarie per comprendere chi siamo, per conoscerci anche con quella parte di Voi più ostica al cambiamento, quella parte di Voi che Voi stessi chiamate area della coscienza razionale.

Non è semplice accettare, accogliere di esistere come Io in un Noi, non lo è mai per nessuno.

Ma, quando accade quello che anche ogni singolo Io sente, è leggerezza, fluidità, perfezione, bellezza, GIOIA.

Stiamo parlando di Coscienza, di ciò che Tutti Voi sentite nella Vostra quotidianità, da non confondere con quelli che tecnicamente chiamate stati alterati di coscienza, quelli che vi permettono per brevi tempi di “Vedere l’Oltre”.

Il senso di conoscere Noi è quello di conoscere Voi stessi con maggiore chiarezza e libertà. Di conoscere davvero come funzionate, cosa siete in grado di compiere nella vostra vita… di vivere sviluppando quelli che comunemente vengono chiamati talenti.

In realtà i Vostri talenti vivono nell'Oltre in quell'Oltre dove siamo Noi e Noi vi sosteniamo nel processo di Crescita ed Evoluzione.

Per questa ragione Claudia conduce le persone nell'Oltre, vi spiega come funzione, vi prepara, e poi da Là in poi ci Siamo Noi, il Vostro Personale Noi… Il Vostro personalissimo Oltre.



Perché il Nostro Compito e di farvi scoprire chi siete davvero davvero, al di là delle vostre credenze, convinzioni, blocchi, ferite, paure.

Il Nostro Destino è quello di farvi vedere e sperimentare quanto Voi siete perfetti, non perfettibili, e questo può accadere solamente se siete disposti a far cadere le tante maschere che indossate, che imparate ad indossare nel vostro Viaggio chiamato Vita.

Ecco Amata Claudia, Noi abbiamo spiegato tutto quanto ci competeva…

Grazie Amati Maestri credete forse serva altro?

Si.

Cari Lettori, care Anime in ascolto,
i seminari sono occasioni per Conoscersi meglio e scoprire il meglio di Se stessi, per risvegliarsi, per contattare la propria Anima.

Il Cervello Quantico è la Via.

Il lavoro dura tutta una Vita, ogni giorno è un seminario, ogni giorno vissuto è un occasione per migliorare la propria esistenza e guarirsi dalle ferite, per scoprire i talenti e cambiare ciò che ostacola il cammino, i seminari sono occasioni per farlo Insieme.

Insieme ad altre persone che come Voi vogliono, perché lo hanno scelto, vivere nella Gioia e non nella lamentale del Mondo imperfetto.

Nella straordinaria Via della Coscienza Olografica che Crea solo ciò che più Desidera.

È Possibile?

Si.

Ricordandosi che: È possibile, significa che è una possibilità… che tutti hanno, la scelta è individuale, è una PRECISA RESPONSABILITÀ PERSONALE.

Non ho, anzi non abbiamo mai, realizzato un seminario uguale all'altro, sino ad ora.

Tutti i Seminari realizzati sono stati cuciti come abiti da sartoria su misura dei tempi, delle necessità “di quel tempo preciso” di quelle persone che vi hanno partecipato.

Ho iniziato a tenere seminari prima dell’epoca di Internet, ebbene si, esisteva…, e la diffusione era “realizzata con il Tam Tam”. Ora è giunto il momento di scivolare apertamente per le Vie del Mondo in Modo Visibile… perché l’Invisibile è pronto a Mostrarsi agli Occhi di Tutti…

I prossimi seminari inizieranno nella primavera del 2021… Conversazioni con I Maestri. Come Accedere al Cervello Quantico”.

Ci stiamo Lavorando…

Vi aspettiamo più in Là…

 

Seguite i nostri Movimenti su…

Facebook

Instagram

Twitter

 

Il Cielo con le Nuvole che Parlano…

Le vostre "Orecchie Invisibili"…

Il Vostro Sentire…

Il Vostro Intuito…

A presto!


Stampa   Email

Articoli correlati