Luna Nuova 1 febbraio 2022

Luna Nuova 1 febbraio 2022

1 Febbraio 2022 Luna Nuova.

Riflessioni della Luna Nuova.

Buongiorno Anime Coraggiose!

Oggi 1 febbraio 2022 vogliamo Donarvi poche parole, di grande riflessione e Intensità.

Perché quando si Riflette è “come piegarsi un po’ all’interno” è come Rivolgersi a quell’Intima parte di Noi che se ne sta sempre un po’ dietro le quinte a Guardare lo spettacolo che il Sé consapevole propone, guardando Fuori da Sé.

Chi è quella parte che se ne sta dietro le quinte a Osservare lo Splendente Sé superiore che agisce nel mondo in modo Consapevole?

La parte bambina, quella che è e sarà sempre in crescita, quella che è destinata a unirsi esperienza dopo esperienza al Sé superiore.

Quella che esperienza dopo esperienza diventa manifesta.

Vi faccio un esempio pratico: un’esperienza vissuta ieri.

Ieri avevo un appuntamento dal dentista, motivo per cui tra l’altro oggi non ci siamo visti in diretta.

Prima di uscire di casa, nel pomeriggio, ho guardato il calendario lunare osservando in quale costellazione si trovasse la luna, per poter scegliere bene, poi, il prossimo appuntamento dal dentista.

Il mio Sé superiore ha fatto quell’esperienza, mentre la bambina dietro le quinte cosa ha osservato? E su cosa ha riflettuto successivamente? Perché è la bambina a riflettere…

Sul “fatto” che ieri era il 31 gennaio e che da Oggi secondo “il governo”, oggi 1 febbraio 2022 giorno di Luna Nuova e quindi di Nuovi Inizi, energeticamente parlando, tutti gli esseri viventi che soggiornano in Italia si sarebbero sentiti ancora più STRETTI e alcuni tra di loro spaventati, ancora un po’ di più.

Perché da Oggi primo febbraio partono ulteriori restrizioni del comune vivere, del comune abitare in un paese Sano di mente.

Cosa ovviamente che non è, intendo sano di mente ovviamente.

E a chi tra Voi, tra l’altro giusto per continuare a riflettere, non è d’accordo con questa mia ultima affermazione, consiglio vivamente di cancellarsi dallo spazio di conversazione di questa newsletter, spazio di Persone Sane.

Ma continuiamo con il Racconto.

Durante il Viaggio di Ritorno pensando al “domani” e quindi alla giornata di Oggi mi è venuta da Dentro una Grossa Risata, ma di quelle fatte di gusto.

Ed ho pensato ”forse per la prima volta davvero davvero” molto seriamente, io non faccio parte delle persone malate di mente, di questo paese e di nessun paese al mondo.

Si certo cammino con loro, tra loro in questo mondo, ma non sono come loro.

Io sono sana, mi pendo cura di me, aiuto le persone a prendersi cura di loro insegnando i “trucchi” del mestiere, e quindi cosa accadrà a me domani?

Assolutamente niente di troppo importante, niente perché se qualcuno dovesse chiedermi “un passaporto” per entrare a comprare una piadina, cosa che in termini di legge è possibile che accada, io gli risponderò che la piadina la so fare, e vado a farmela da sola e… Di godersi il suo pranzo e la sua cena, davvero poco sana.

Se da domani per andare a vedere, da brava scrittrice, se il mio libro presente nelle librerie di Rimini è finito e non mi faranno entrare, visto che “lo psico- passaporto” non ce l’ho, dirò alle persone di comprare il mio libro su internet.

Ridendo e scherzando sono arrivata a Rimini con una bella fame e la voglia di mangiarmi un cassone con le erbette, mi sono fermata in un bel posto sconosciuto, me l’hanno indicato in regia interna, e appena entrata la gentilissima signora mi ha chiesto se volessi che mi apparecchiasse per poter consumare lì la cena o se preferivo l’asporto, come accade e accadrebbe in qualsiasi paese sano di mente.

Ed io felice molto felice le ho risposto “grazie, stasera prefiorisco mangiarlo a casa, domani verrò a consumarlo qui, che è un posto davvero Bello”.

“Grazie, ci vediamo domani”. Mi ha risposto lei.

Come se io abitassi in un paese sano di mente.

Ma allora io ci abito!

Eh si!

Io e la mia bambina interiore abbiamo vissuto Insieme una splendida esperienza di Libertà Interna ed esterna e ci siamo accorte definitivamente che il Mondo è una cosa meravigliosa anche se alcuni luoghi sono pieni di pazzi.

È sufficiente non alimentare dentro di sé la follia, che si nutre di paura e comportarsi di conseguenza come degli esseri umani Sani.

Ai Matti non si chiede se sono Matti, perché non lo sanno. Sono Matti per l’appunto!

A buon Intenditore poche pochissime Parole.

Felice Luna Nuova!

 

Claudia e I Maestri

Articoli correlati

Contatti

Claudia Righetti
claudia@claudiarighetti.it

 

Informativa Cookies

Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter