Infinitamente Piccolo. Infinitamente Grande
Bentrovati in questa Luna Nuova dell’Anno 2021.
“Allo scattare della mezzanotte del 13 gennaio 2021, infatti, la Luna Nuova si allinea con Plutone, noto per la sua energia trasformativa, dandoci un forte stimolo all'evoluzione di noi stesse. Questo significa che saremo spinte a superare le nostre paure e gelosie, per avviarci verso una crescita personale.
Ma c'è di più, la nuova luna sarà nel segno del Capricorno, per la precisione a 23 gradi del Capricorno, posizione che ci ha accompagnato anche nel gennaio 2020, dando il via a quelli che si sono rivelati grandi sconvolgimenti. Questa Luna Nuova di gennaio quindi sarà la nostra prima sfida, il punto d’integrazione tra le energie che ci accompagnano dal 2020 e ciò che di nuovo ci aspetta nel 2021.
La prima Luna Nuova del 2021 ci porterà a una riflessione sul passato, donandoci forza inaspettata per procedere nel futuro. Pochi giorni dopo la Luna Nuova del 13 gennaio, anche Urano (con tutta la sua forza intrinseca del risveglio) girerà direttamente, amplificando gli effetti energetici che sono in corso dall’agosto 2020, quando il pianeta è diventato retrogrado. La Luna Nuova è sempre un buon momento per stabilire intenzioni e priorità, decidere quale via intraprendere per il futuro, ma in questo inizio 2021 avremo davvero una carica in più donata dal cosmo. Per questo, la parola d'ordine di questo periodo sarà cambiamento, a noi sta il compito di guidarlo verso un'evoluzione personale positiva.”.
(Fonte: Elle Italy -Di Redazione Digital)
Carissimi,
Vi chiederete perché iniziare a Conversare Insieme partendo dalle Stelle!
Perché Noi e in questo Noi ci siamo Noi i Maestri, e Voi in qualità di Anime, abitiamo “le Stelle” e tutto ciò che accade in Cielo, accade in Terra, anzi, determina ciò che accade in Terra.
Quindi è chiaro sia dal punto di vista razionale che da quello Intuitivo di Anima che… Camminare con i piedi ben saldi in Terra, Osservando Consapevolmente e Intenzionalmente cosa accade in Cielo, è un Ottimo modo di Vivere la Vita. Qualsiasi Vita voi stiate vivendo.
Oggi, come ogni giorno, è un Giorno speciale.
Speciale per iniziare a Respirare più profondamente ed intenzionalmente.
Un ottimo giorno per lasciar andare ciò che non vi serve più, infatti, se non “pulite” regolarmente i vostri “canali”, i vostri “Corpi” non ci sarà fluidità, non ci sarà il nuovo che arriva, non ci saranno Mistero e Creatività.
Sappiamo molto bene che molti tra voi, di Voi, farebbero molto volentieri a meno del Mistero, tanto sono “affogati” in una quotidianità ricca di problematiche, ma, abbiamo una bella notizia da darvi…
Se vi concederete anche solo un po’ d’Intenzione al Mistero, Attenzione al Mistero, allo sconosciuto, al Nuovo… ecco, se energicamente e in modo disciplinato, che significa regolarmente non un tantum, darete un po’ di spazio quotidiano al Mistero, gran parte delle vostre difficoltà quotidiane spariranno… come per “Magia” si dissolveranno.
Perché?
Perché Accettare dentro di Sé di non poter controllare la propria Vita, ed è a questo in modo particolare che ci riferiamo quando parliamo di Accettare il Mistero, significa permettere ad Anima, alla Vostra Anima di mostrarvi le soluzioni per uscire da tutti quei problemi che state vivendo quotidianamente.
Ecco. Si è questo! Piuttosto semplice non travate?
E… abbiamo detto semplice, e cioè alla portata di tutti, non facile.
Sappiamo che non è facile. Lo sappiamo molto bene.
Perché ogni piccolo cambiamento generalmente, vi procura non pochi grattacapi e questo sapete perché?
Perché siete troppo identificati con l’Io, con la vostra parziale e caduca identità.
Perché avete un controllo tale sul vostro sentire da offuscarlo.
Perché volete mantenere saldo e fermo ogni risultato che ottenete.
Ecco questo vi complica il cammino.
Consiglio finale per questa Luna Nuova, anzi due consigli ulteriori…
Il Primo…
Segnate su un foglio tutte le cose belle che vi sono accadute nel 2020.
Il Secondo…
Segnate su un foglio tutte le cose belle che volete ottenere in questo 2021.
Poi, osservate il primo, le cose belle del 2020 e collegate ogni punto alle cose belle che desiderate per il 2021 e…. smettete di lamentarvi!
Perché sono solo la lamentela e il controllo che stanno bloccando il vostro Cammino.
Iniziate a Celebrare, ogni giorno.
Iniziate a Ringraziare ogni giorno.
Iniziate a Benedire ogni giorno.
Cosa?
Qualsiasi cosa vivete.
Risultato?
Ci avrete raggiunto e Qui è davvero molto bello e soprattutto è tutto Perfetto.
Dov’è il Qui?
Nell’Oltre… dove vivono i Maestri… nell’Anima raggiungibile attraversando il Cervello Quantico.
Ma che fatica cos’è il Cervello Quantico?
Quella capacità che tutti avete di Osservare il Mondo nella sua Interezza, vedendo il piccolo nel grande e il grande nel piccolo.
Cioè?
Facciamo un esempio…
Quando mangiate un chicco di Uva, esso raggiunge simultaneamente tutti i vostri Corpi.
Come?
Con le Informazioni di cui è dotato:
Acqua, che pulisce ed è il canale di trasmissione per eccellenza, carboidrati semplici di cui: fruttosio per esempio… costituito da 12 e stiamo dicendo 12 con tutto ciò che porta con sé il 12, atomi di idrogeno, 6 di carbonio e 6 di ossigeno.
La dolcezza della frutta è quella che a livello biochimico e frequenziale fa funzionare meglio il cervello quantico, perché ha un basso indice glicemico, che significa… che non ci fa stare sulle montagne russe come lo zucchero bianco ma… ci accompagna dolcemente come una altalena tra l’aldilà e l’aldiquà… è poi ricca in sali minerali, coloro che ci fanno “Sentire il mondo esterno”… in particolare il potassio, quello che ci evita le tensioni di ogni tipo… e “ci consegna regalini” come il manganese, il rame, il fosforo e il ferro che per quanto riguarda il funzionamento delle Nostra elettricità, nel senso del: nostro Campo elettrico e magnetico, ci consentono di entrare in risonanza “simpatica” con qualsiasi “altro da Noi” che incontriamo.
Sia esso un umano, un animale, un vegetale, un minerale, o un Angelo…
E per ultimo ma non per ultimo le amate Vitamine: C, la B1, la B2, PP ed A che consentono l’Ottimo funzionamento, soprattutto in termini di passaggio e consolidamento, delle “Sane Informazioni” nei Corpi, a partire da quello Fisico.
Ecco un chicco di uva che “banalmente” ci infiliamo in bocca ci consegna un mondo di conoscenza in termini di informazioni e un’esperienza unica piccola singolare.
“Quella capacità che tutti avete di Osservare il Mondo nella sua Interezza, vedendo il piccolo nel grande e il grande nel piccolo”.
Amore!
Felice Mistero…
Buona Visione