Il Gioco del far finta che…

Il Gioco del far finta che…

Buongiorno Care Anime… e Felice Luna Nuova.

Accorgersi di ciò che accede in Cielo, è un Gioioso modo di Vivere pienamente cosa accade in Terra.

Sappiamo molto bene che in questo periodo storico sulla Terra non è davvero un momento semplice per molte persone, comprendiamo le vostre difficoltà e vi stiamo accanto come non mai.

Non siete soli, non lo siete mai stati e mai lo sarete ma come sapete bene, molti tra voi lo sanno, tutto ciò che accade, ha un suo perché, c’è una ragione per Tutto ciò che accade e soprattutto ciò che accade è Perfetto.

Per chi? Chiederanno molti tra Voi?

Per Te Anima, per l’Anima di ciascuno di Voi e per l’Anima Collettiva.

Ciò che sta accadendo è necessario per l’evoluzione Collettiva e singolare.

E qui veniamo al titolo che abbiamo scelto per l’Articolo parlato di Oggi: Il Gioco del far finta che…

Provate per il tempo della lettura ad Ascoltare semplicemente… se non vi riesce la prima volta perché ciò che state ascoltando vi fa infuriare e mille pensieri, oppure solo uno, che può essere anche… ma che razza di persona può dire certe cose in un momento di così grande difficoltà che sta travolgendo la vita, la salute e il lavoro di tante persone… ecco anche in questo caso provate ad Ascoltare semplicemente: facendo finta che queste parole siano Sante Sacre e che abbiano il potere di portare Gioia e Consapevoli Ragioni di ciò che non riuscite o non volete vedere…fate finta che per i prossimi tredici minuti circa che tutto ciò che vi diremo abbia un senso, e sia importante… per Voi.

Partiamo da qui partiamo da Anima.

Anima è ciò che ciascuno di Voi è, nella sua più intima essenza ed è Immortale e viene in terra a incarnarsi in una personalità, un’identità specifica che chiamate Vita, quindi Voi avete scelto di incarnarvi Ora in questo periodo, lo avete scelto intenzionalmente per Evolvere. E l’evoluzione non è mai semplice. Può essere intensa bellissima ma anche dolorosa e faticosa e questo dipende da Voi, dalla Vostra volontà di restare dentro la ruota del criceto e non vedere altro che dolore e sofferenza in ciò che “vi obbliga” a fare cose e vivere situazioni spiacevoli come tutte le limitazioni che state vivendo ora, oppure iniziare a dialogare con la Vostra intima essenza spogliarvi delle maschere che avete indossato sino a questo momento e vedere Oltre.

Oltre a ciò che pensate sia buono o cattivo, bene o male, facile o difficile.

Provate a far finta che questo sia, un Gioco che la Vostra Anima ha scelto per sperimentare “i vostri superpoteri” a partire per esempio da un dato incontrovertibile sotto ogni punto di vista: Voi siete in grado di Auto guarirvi. Il Vostro Corpo fisico è in grado di ammalarsi e di guarirsi, è chiaro per prima cosa dovete crederci.

Provate a far finta che ci credete davvero. Provatelo Ora.

Come?

In Silenzio. Sapete stare in silenzio? Sapete silenziare la Vostra mente? Iniziate da qui dal silenzio.

La vostra naturale capacità di guarirvi è nascosta sotto macerie di pensieri di turbini di pensieri di emozioni scatenate da quei pensieri.

Voi siete un flusso di Informazioni come Noi. Potete scegliere il Caos e chi lo produce… e ce ne sono davvero tanti a partire da tanti “giornalisti”… oppure il Silenzio.

Partiamo da qui dal far finta che il Silenzio sia la Medicina, il Vaccino che vi guarisce e guarirà…

Partiamo da qui dal far finta che Voi siate tutti in grado non solo di sopravvivere a questa pandemia ma di imparare a guarirvi a diventare più forti saggi e ricchi, perché la ricchezza è una condizione naturale di Anima.

Partiamo da qui Oggi, guardate il Cielo questa Notte, portate lo Sguardo in Alto sopra di Voi guardate quel Buio Luminoso tipico della Luna Nuova e lasciate che il Silenzio vi accompagni al di là di ogni timore, al di là di ogni dubbio e paura, al di là di ogni credenza o convinzione.

Là troverete solo Luce, Pace e Gioia.

Perché?

Perché al di là dei vostri pensieri esiste solo Silenzio che Crea.

Crea Cosa?

Il Meglio per ciascuno di Voi.

Namaste-Felice Luna Nuova.

 

 

Articoli correlati

Contatti

Claudia Righetti
claudia@claudiarighetti.it

 

Informativa Cookies

Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter