Giorni di Realizzazione.

Giorni di Realizzazione.

Giorni di Realizzazione.
Ovvero Come Realizzare Sé, Stessi.

La Realizzazione di Sé è un punto di arrivo, per la maggior parte delle persone.

Per alcuni, pochissimi individui umani, è un Rebus.

Io mi trovo tra questi.

Ah questa poi! Amata, non è semplice neppure per Noi, a volte, seguire il filo dei tuoi pensieri.

Vogliamo spiegare a chi ci sta leggendo che cosa intendi?

Si, direi proprio di sì.

Chiariamo prima di tutto una cosa molto importante:

Noi siamo la tua parte Maestra, ma abbiamo anche la Nostra autonomia rispetto alle personali riflessioni filosofiche del tuo “Io”.

 

Quando rifletti “filosoficamente” e cioè in modo astratto sei tu con il Tuo IO, quando ascolti nel Silenzio, superando il chiacchiericcio della mente e vai Oltre le tue “riflessioni filosofiche” siamo Noi, e cioè sei in Zona Maestra.

E qui tu, come qualunque “Io”, qualunque personalità, che accede alla sua personale zona Maestra, si è già potenzialmente realizzato. Altro che Rebus.

Se poi vuoi parlare della Manifestazione, della Realizzazione che si traduce in: Denaro, Potere e Successo com’è comunemente chiamato, ecco qui possiamo e dobbiamo chiarire alcune cose di Fondamentale Importanza.

 

Cosa ne pensi?

Sono completamente d’accordo e posso “Gridare”… Finalmente! Esultante di Gioia.

Partiamo Amati dal “potenzialmente realizzato”, perché come tutti sanno “se è in potenza”, significa che non si è ancora realizzato, cioè potrebbe realizzarsi come no. È solo una possibilità.

No, non è una possibilità quando la si è vista vissuta e sentita Dentro, nella parte Maestra, che possiamo anche chiamare “area dello Spirito Cosciente” oppure “area cosciente psichica”, che alla fine sono la stessa cosa.

Tutto ciò che siete in grado di vedere dentro di Voi, Immaginare dentro di Voi, è una Possibilità, successivamente voi scegliete, tra quelle possibilità che sentite maggiormente in Risonanza con il vostro Cuore e Concretizzate, Manifestandola, nella terza dimensione, con conseguente successo.

Possiamo chiarirci sul significato di Successo.

Sì. Siamo “tutt’orecchi”.

Perché Io?

Perché è nell’Io che le cose si manifestano, è nella personalità che si può parlare di Successo, perché per quanto riguarda la parte Maestra, il Noi, tutto ciò che vi fa evolvere, è tutto già un Successo.

Nel Reparto Maestro del Noi il solo fatto che stiamo discutendo di quest’argomento in modo così chiaro ed efficace è un Successo!

Chiaro, Ora mi è molto più chiaro, è quindi per questa ragione che al di là delle mie “concezioni sul successo” che “non ho ancora raggiunto appieno” mi sento in Pace?

In Pace?

Si, insomma, sto bene, sono serena, e sento che tutto va bene.

Si questo è vero, se non guardiamo il “pelo nell’Uovo”.

Quale sarebbe il pelo nell’Uovo?

Mah… Aspetta… Facci pensare bene:

 

Le tue richieste con il tono di “supplica” di avere maggiore audience, di avere più persone che ti seguono sui social, di vendere più libri, di avere più persone ai tuoi seminari, di voler che il Nostro libro abbia un successo mondiale, che sia tradotto in una quantità industriale di lingue… Dobbiamo continuare?

No è sufficiente.

Ma cosa c’è di male in tutto questo?

Nulla a parte il tono di supplica. Devi muoverti rispetto a questo!

Muovermi?

Si Tesoro, Muoverti. Dovete Muovervi.

                                                                         

Non s’implora come se dovesse essere dato dal Cielo ciò che Vuoi, che volete ottenere.

Perché ciò che vuoi, che volete ottenere se lo vedi, se lo vedete, se lo immagini, quando lo immaginate, se lo vuoi, quando lo volete lo dovete mettere in pratica, come fosse già.

Manifestatelo lavorando su tutto questi aspetti.

Quali?

Volontà, Visione, Immaginazione, Creazione.

Non mi sembra proprio di starmene con le mani in mano.

Tesoro di Anima il tono di rimprovero che senti non è il Nostro. Questo è il punto.

Il non volere abbastanza, il non fare abbastanza, non sono relative al fare ma all’Essere e possono tradursi con il “non sentirsi all’altezza di…”.

Non so mica davvero se voglio mandare fuori da me quest’articolo.

Perché?

Mi sembra troppo personale.

Eccoci!

Finalmente ci sei arrivata.

Dove?

All’unico Vero problema che Ora sei in grado di affrontare e superare.

Quale?

Dillo tu a Noi.

Il Troppo Personale.

Si…

 

Nella personalità, in ogni singola personalità esistente sul pianeta terra a livello di esperienza non c’è assolutamente nulla di personale, mai.

 

Vediamo di spiegarci meglio.

 

Sai bene che tutto ciò che Esiste è Collegato.

Sai che La terra in quanto grande organismo biologico e spirituale è madre e padre di tutti i terrestri perché ad essa collegati per la Vita che chiamate tale, tutto chiaro sino a qui?

Certamente.

Bene sai anche che ogni Io, ogni personalità, ogni essere vivente ha ed è una SuperAnima, cioè una grande Anima composta da tanti io, da tante personalità che a livello Multidimensionale sono tutte collegate benché vivano in spazi e tempi e corpi differenti. Vero?

Si ancora tutto chiaro.

 

Allora cosa c’è di personale nella Storia di un Io se non la sua stessa Storia, e cioè le sue personali strategie che vive e mette in atto per la sua evoluzione e per l’evoluzione di tutte le Anime Collegate a lui?

Beh da questo punto di vista mi è chiaro non c’è nulla di “astrattamente personale” .

Inoltre la tua Missione sulla Terra ti è chiara Vero?

Aiutante, accompagnatrice, istruttore…

Puoi fare di meglio dai…

 

Specchio. Sono uno specchio.

Sii più specifica.

Che cosa fai durante le consulenze?

Aiuto le persone ad uscire da “Matrix”.

Come?

Mostrando loro i fili del burattinaio “ di mangiafuoco” che li imprigionano, mostrando loro come sono le loro limitanti credenze sul mondo le responsabili delle loro difficoltà, delle loro malattie ecc.

E…?

Dandogli una serie di strumenti e Giochi da fare per Liberarsi ed iniziare ad Auto Guarirsi, facendogli vivere esperienze di liberazione Straordinarie.

E…

Accompagnandoli a scoprire la loro parte Maestra!

 

Bingo e il Gioco è fatto.

 

E tutto questo come lo fai?

 

Principalmente mostrandogli le mie personali esperienze, facendogli sperimentare cose che io ho sperimentato per prima, altrimenti non saprei che funzionano.

 

Quindi: se tu non avessi già successo, non potresti mostragli alcunché.

Già!

Tu sai bene che le persone a cui arrivi e arriverai è una somma che ha come addendi 1) le persone che hanno necessità del tuo aiuto 2) le persone che sei in grado di attirare.

 

E il secondo addendo farà sempre la differenza rispetto al primo, perché tu non sai quante persone hanno necessità di te, della tua Storia, dei tuoi Strumenti sino a quando non diventi una calamita molto attraente e per farlo devi assolutamente muoverti!

Non arriverai mai a conoscere perfettamente le leggi del Mondo perché le scoprirai come tutti strada facendo.

La perfezione è solo Evoluzione, è cambiamento ed in quanto tale, ogni fase della tua vita è perfetta.

Non sarai mai qualcun altro.

Questo punto ha a che fare con il comparare il tuo lavoro e i tuoi risultati a quelli degli altri.

 

Questo vale per tutti!

 

Il tuo Lavoro è del tutto Nuovo per questo secolo e per questo pubblico. Il lavoro di ogni vero ricercatore lo è.

 

Il tempo dei Profeti è morto.

 

Il tempo dei Maestri Esterni da seguire è Morto.

 

Ora è Il Tempo dei Maestri.

 

Il Tempo del Risveglio di ogni Maestro Interiore che esiste sula Terra, per far sì che la Società che sta morendo, la società basta sulla mancanza di responsabilità personale, la società basata sull’approfittarsi degli altri, la società basata sull’agonismo: io sono più bravo di te è Morta!

 

Non esiste più, ciò che vedete è solo frutto delle Immagini delle percezioni e proiezioni di quei “quattro mostriciattoli” che vogliono ancora tenerle in piedi e in questo momento in Particolare stanno davvero facendo un bel Lavoro.

 

Ma non per loro tornaconto personale, ma sempre per l’Uno, per Tutti, perché è solo quando le “false libertà” vengono a meno che le persone si Risvegliano e prendono in Mano il proprio Destino.

 

Giorni di Realizzazione.

Ovvero Come Realizzare Sé, Stessi.

Articoli correlati

Contatti

Claudia Righetti
claudia@claudiarighetti.it

 

Informativa Cookies

Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter