Percorsi

Percorsi

“La vita è un viaggio da fare a piedi.”

Bruce Chatwin


“Il Mio Fare”, la mia attività, si mostra nei Percorsi che ho sperimentato e sperimento nella vita e che condivido con gli Altri nelle Consulenze, nei Seminari, nelle Conversazioni, nei Progetti e nella Scrittura.

La personale ricerca della Verità su me stessa mi ha condotto a sperimentare “verità” su come funzioniamo e funziona il mondo che abito, che abitiamo.

Ogni essere umano ha la possibilità di sperimentare infinite vie, infinite possibilità, per compiere il proprio Destino, per comprendere quale sia il suo Opus, la sua “missione sulla terra”.

Servono Coraggio, Libertà e Immaginazione.

Caratteristiche che tutti abbiamo in misura diversa, strumenti che si affinano durante la Vita.

Il coraggio ci permette di compiere azioni che solo immaginiamo.

La libertà ci consente di andare Oltre ciò che immaginiamo.

L’Immaginazione è l’unica via attraverso la quale riusciamo davvero a capire chi siamo e cosa possiamo fare.

Nasciamo tutti all'interno di un Luogo creato da chi ci ha preceduto, questo Luogo ha caratteristiche fisiche, geografiche, politiche, religiose, antropologiche definite, ma non immobili. Non definitive.

Tutto ciò che esiste, è in divenire costante, in costante movimento e mutamento.

La Vita è fluida e nel suo manifestarsi è l’Immaginazione di tutti a partire da quella di Madre Natura che Crea ciò che tutti Noi abbiamo davanti ai nostri occhi.


Fiori Percorsi


Se non fosse che in Realtà affermare che “esiste un qualcosa che tutti abbiamo davanti agli occhi”, non è del tutto vero, perché ognuno di Noi percepisce la realtà esterna secondo la propria verità interiore, solo che pochi essere umani hanno coscienza e consapevolezza di questo.


foto cervello quantico 1920


Alcuni individui sanno che prima di incarnarci in un’identità specifica con coscienza e consapevolezza Noi abbiamo scelto quel Luogo di nascita, quell'esatto luogo di nascita e quella famiglia e quell'anno e quel mese, quel giorno, quell'ora e quell'istante per scendere in un corpo sul pianeta Terra.



Per Raccontare cosa faccio ho scritto la parola Percorsi, perché sono percorsi quelli che ho scelto, sono percorsi in movimento costante che mutano a seconda delle mie necessità di Destino. Delle necessità evolutive della mia Anima e del Collettivo Maestro nel quale mi muovo e agisco.


foto collettivo maestro 1920


Esiste un filo “invisibile” e conduttore nella mia vita di essere umano professionista: è una Fondante presa di Coscienza, è il paradigma culturale e il Brainframe di riferimento delle mie ricerche.

Noi siamo il frutto della Coscienza che sviluppiamo su Noi stessi e sul Mondo che ci circonda, e più consapevolmente e intenzionalmente ci muoviamo nel Mondo maggiore sarà la nostra capacità di produrre cambiamenti positivi in noi stessi e nel Mondo, che per sua natura è Multidimensionale.

Questo è “il filo invisibile” dei miei Percorsi…


foto maestri multidimensionali 1920


Contatti

Claudia Righetti
claudia@claudiarighetti.it

 

Informativa Cookies

Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter