Il Sito è Pronto

Ciao a Tutti!

I tempi dall’ultima e-mail che vi ho inviato, nel mese di Luglio, si sono allungati un po’…

Ora il Sito è Pronto ad accogliervi…

Come in tutte le case Nuove che si rispettano… i dettagli non finiscono mai, ma diciamo che potete Ora avere un quadro d’insieme del Lavoro che svolgo come ricercatrice, scrittrice e terapeuta intuitiva e… immergervi nei Racconti e negli Articoli che parlano di Noi, di come funzioniamo e di come potrebbe essere un Altro Mondo, e un altro modo di Vivere.

Mancano solo due giorni dall’uscita FISICA nelle Librerie, del Libro i Maestri. Come accedere al Cervello quantico.

Questo Libro, non è solo un Libro, ma un progetto di Vita, che ha un obiettivo molto chiaro: Far conoscere a quante più persone possibili la Realtà dei Maestri Multidimensionali, e insegnare ad accedere al cervello quantico a quante più persone possibili.

Perché?

Perché lo spazio dl Cervello quantico è lo spazio in cui si trovano tutte le risposte per far si che la nostra Vita, la nostra quotidianità diventi ciò che in teoria, e in pratica per chi la sperimenta, è: uno spazio di Vita Gioioso, Sano in cui raggiungere e realizzare Tutto ciò che Desideriamo.

Perché i Maestri sono parte di Noi, sono la parte più Intelligente di Noi e vivere senza “la loro” guida rende davvero difficile il cammino.

Con la speranza di continuare a incontrarci nello spazio Maestro vi ringrazio e V’Invitiamo a iscrivervi alla Newsletter.

In ogni istante sappiate che potete cancellarvi!

Grazie Grazie Grazie

Buon Viaggio Quantico a Tutti!

Claudia e i Maestri

 

 

Articoli correlati

Contatti

Claudia Righetti
claudia@claudiarighetti.it

 

Informativa Cookies

Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter